DBoard

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K2DBoard

Description

 

Decision Board
Un sistema potente e moderno di coordinamento e controllo delle missioni dislocate su territori e strutture urbane con un elevato livello di complessità.

Gestire, pianificare, condividere

DBoard è uno strumento di coordinamento e supporto alla gestione di eventi prevedibili. Si rivolge a strutture di sicurezza e di supporto come la sicurezza, la sicurezza nazionale, la polizia, pronto soccorso e strutture di coordinamento.

Dboard si basa sul principio fondamentale del flusso di informazioni all’interno del territorio in cui si svolge la manifestazione, per consentire al personale di realizzazione e coordinare le attività. Il sistema può essere utilizzato in tempo di pace per la pianificazione, la simulazione e la formazione, durante l’evento per il coordinamento e la gestione di azioni coordinate e infine post-evento per la ridefinizione delle attività di restauro e il coordinamento dello stesso.

Dboard permette la trasmissione di tutte le informazioni e di distribuirle su dispositivi mobili, fornendo una rappresentazione grafica dell’ambiente arricchito con le informazioni chiave per la comprensione dello scenario e delle esigenze operative. I dispositivi consentono allo stesso tempo di raccogliere informazioni aggiuntive per una migliore comprensione della manifestazione, fornendo nuovi punti di informazione sul territorio. Ogni dispositivo permette di raccogliere i dati GPS di movimento, audio/streaming di video e di supporto, richieste dagli operatori.

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