Kagents

Products

K2Kagents

Description


Una soluzione professionale per la gestione dei clienti e degli ordini.

Gli agenti possono utilizzare i loro iPad per mostrare ai clienti una descrizione up-to-date e accurata dei prodotti, come un’immagine illustrativa su come inserire direttamente gli ordini.

Gli agenti hanno quindi accesso a:

  • uno strumento immediato e un supporto prezioso alle vendite: il catalogo può essere aggiornato in tempo reale con ogni cambiamento del prezzo o del prodotto e l’agente è in grado di trasmettere gli ordini istantaneamente e verificare subito la disponibilità in magazzino;
  • uno strumento arricchito di contenuti multimediali interessanti, come ad esempio la galleria di immagini e contenuti audio e video;
  • uno strumento che fornisce un modo innovativo per comunicare con i clienti: i cataloghi digitali offrono una nuova esperienza sensoriale coinvolgente. Il display retroilluminato getta una nuova luce sulle immagini dei prodotti;
  • un sistema di sincronizzazione consente agli utenti di caricare nel loro catalogo i propri file di clienti così come i prodotti, compresi i prezzi e le descrizioni.

Pertanto, essi non hanno bisogno di inserire manualmente i dati nell’iPad, l’intero processo viene svolto in pochi clic utilizzando l’appropriato pannello di controllo online.

Una volta fatto ciò, tutti i dati vengono memorizzati nell’iPad e gli agenti possono accedere/modificare/cancellare gli ordini e sfogliare tutti i prodotti in modalità off-line, senza bisogno di una connessione Internet.

Ogni prodotto include un’immagine, una descrizione, un codice del prodotto e il tipo di imballaggio (cartone o altro) con la quantità corrispondente, la descrizione e il prezzo. Gli utenti possono anche cercare i prodotti tramite la descrizione, il nome e il codice oggetto, in modo da accelerare la raccolta degli ordini.

L’applicazione include anche una funzione “Carta”. Gli agenti possono selezionare il cliente (il destinatario delle merci) e i prodotti e quindi confermare l’ordine. Nell’ultima sezione dell’applicazione, l’agente può visualizzare tutti gli ordini ricevuti e portare avanti, modificare, eliminare e inviare le operazioni.

La funzione di invio è sicuramente la più interessante, in quanto inoltra direttamente l’ordine all’azienda.

  • Products

SHARE THIS PROJECT

Related Projects