KDocument

Products

K2KDocument

Description

Il sistema KDocument consente agli utenti di sincronizzare i documenti in cartelle di rete o in sistemi documentali direttamente su iOS e Android Tablets.

  • Gestione utenti
  • Workflow Management
  • Operazioni personalizzate
  • Elenchi di gestione
  • Gestione dei componenti del sistema

La conversione di documenti cartacei in documenti elettronici è ormai una realtà in molte aree aziendali, portando significativi benefici alle organizzazioni.

Recenti normative in materia di gestione elettronica dei documenti rendono finalmente possibile dare piena attuazione alle nuove tecnologie, accelerando il flusso di lavoro e portando al processo decisionale integrato. KDocument è la soluzione che fornisce la rivoluzione digitale del documento: la totale eliminazione dei documenti cartacei nei processi amministrativi. KDocument permette agli utenti di gestire l’intero ciclo di vita dei documenti, dalla loro creazione (creazione, archiviazione, collaborazione e approvazione), gestione (risparmio, ordinamento, ricerca), fino alla loro pubblicazione/distribuzione e stoccaggio.

Con KDocument, Key2 è sul mercato come un potenziale partner per la progettazione, la creazione e l’implementazione di sistemi completi di gestione dei documenti elettronici. A tal fine, nel definire le procedure di protocollo, Key2 considera le seguenti fasi operative come “MUST”:

  • Identificazione dei processi coinvolti
  • Definizione dei flussi informativi
  • Progettazione del processo di stoccaggio alternativo
  • Definizione di analisi delle esigenze degli utenti
  • Implementazione di tecnologie di supporto

Il software è finalizzato a definire ed attuare un procedimento per la digitalizzazione ottica dei documenti cartacei, la loro memorizzazione digitale e conservazione.

Funzioni

  • Document Repository: Gestione dei contenuti/Versioning, documento di avviamento di sicurezza: autenticazione, autorizzazione
  • Gestione Metadati: Cartella, Utente, Documenti
  • Ricerca: indicizzazione, cerca testo intero
  • Interfaccia utente per la gestione di contenuti e processi, ottimizzata per la visione simultanea di documenti e metadati
  • Incorporazione di firma elettronica: Smart Card, individuo/Firma congiunta

KDocument è uno strumento semplice, veloce ed intuitivo per la catalogazione e l’utilizzo di documenti: è adatto per qualsiasi organizzazione e può integrarsi con tutte le piattaforme operative.

  • Products

SHARE THIS PROJECT

Related Projects