Train Operation Management

Train Operation Management
Il controllo del traffico comprende il controllo del percorso ottimale in caso di interruzione del diagramma del treno, dalla regolazione automatica della strada, ai cambiamenti in tempo reale dello schema. Le funzioni di base sono i percorsi di localizzazione, controllo del traffico e le funzioni di decisione di priorità. Il sistema è un servizio completo di gestione dei documenti per gli autisti dell’equipaggio e dei macchinisti. Il progetto Train Operation Management mira a fornire al personale delle linee ferroviarie uno strumento software che garantiscea la gestione e l’aggiornamento dei media elettronici e di tutti i documenti cartacei nella libreria: è uno strumento indispensabile ma non obbligatorio.

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email

Vedi anche

Person Re-identification

AI & Sicurezza alla guida

Body Worn Cameras

Mobility Edge Computing

Altri servizi

Data
Governance

Le strategie di data governance supportano le realtà con approccio data driven con l’implementazione di processi e strumenti di controllo dei big data, basati su Machine Learning e Intelligenza Artificiale.

Software
Development

Le soluzioni software che realizziamo migliorano qualità ed efficienza dei processi operativi e il business development delle aziende, sviluppate e supportate dal nostro team di developer certificati su più tecnologie.

Product
Design

Migliorare la user experience e favorire l’interazione degli utenti permette di creare esperienze seamless personalizzate che sfruttano le potenzialità della gamification, e guidano l’utente verso i propri obiettivi di business.