Lavora come Front End Developer – Sede Roma

K2Careers NewsLavora come Front End Developer – Sede Roma

Per la nostra sede di Roma siamo alla ricerca di un Front End Developer, laureato in discipline informatiche e con almeno 6 mesi di esperienza.

La capacità di analisi ed il problem solving sono caratteristiche fondamentali per intraprendere la carriera di Front End Developer all’interno del team K2.

Ci mettiamo costantemente in gioco per raggiungere i risultati in modo efficace: per questo facciamo delle relazioni umane il nostro punto di forza.

Se sei interessato ad intraprendere un percorso professionale, volto alla valorizzazione della tua professionalità, all’interno di un team giovane e determinato a raggiungere gli obiettivi, continua a leggere.

Competenze tecniche richieste per Front End Developer:

  • Buona conoscenza JavaScript, TypeScript, HTML5 e CSS/SCSS;
  • Buona conoscenza sviluppo di applicativi client Angular (dalla versione 2 in poi);
  • Buona conoscenza di Bootstrap e JQuery.

Cosa ti offriamo?

In base al tuo livello di seniority e al percorso di carriera avuto stabiliremo un contratto ad hoc.

Avrai la possibilità di seguire corsi di aggiornamento e certificazioni; inoltre, sono assicurate convenzioni con numerose attività.

Chi siamo?

Siamo un team in continua evoluzione e siamo sempre alla ricerca di giovani talenti; siamo passione e determinazione nel voler raggiungere grandi risultati.

Dal 2008 ci occupiamo di innovation technology, siamo la generazione del progresso e crediamo fermamente nella trasformazione digitale.

Trasformiamo le complesse idee dei nostri clienti in soluzioni funzionali e personalizzabili.

Se vuoi entrare a far parte del nostro team e possiedi i requisiti descritti, inviaci il Curriculum Vitae, con autorizzazione ai sensi del Reg. UE 2016/279, a:

Ai sensi della normativa vigente offerta di lavoro si intende estesa ad entrambi i sessi. (L 903/77).

I tuoi dati personali saranno trattati solo per finalità di ricerca, selezione e valutazione del personale.