Fraud Management

Products

K2Fraud Management

Description

Con la piattaforma Fraud Management è possibile eseguire la scansione della rete per identificare le situazioni in cui vi è un uso non autorizzato del marchio o vendite di prodotti contraffatti.

La frode online è un fenomeno di grande rilevanza, in materia giuridica, economica e sociale. Le conseguenze sono estremamente gravi, sia per i titolari di diritti di proprietà industriale, sia per la sicurezza e la salute dei cittadini. Le frodi hanno raggiunto proporzioni allarmanti, con un incremento del 1850% dal 1994.

Individuazione di canali di vendite sospetti: il costante studio delle dinamiche all’interno dell’e-commerce, dei forum, ecc.. consente di identificare i potenziali casi di contraffazione.
Analisi di canali di vendite non autorizzati: proprietario/gestore del sito su cui avviene la transazione, sede legale, ecc..

Oltre al monitoraggio costante, si tracciano le caratteristiche offerte nella loro descrizione del prodotto, il prezzo e le condizioni di vendita, le immagini di presentazione ed altri segni distintivi. La prova è inserita in un report organizzato, completo di fonte, data ed ora del rilevamento.

La tecnologia di base che abilita i Big Data sta crescendo rapidamente. Esistono centinaia di Big Data Services che si possono sottoscrivere (Pay and Run). Ma i nostri clienti medio-grandi hanno bisogno di un sistema Big Data specializzato sulle loro esigenze, i loro dati e il loro modello di business. L’ambiente Big Data MISS è una piattaforma che consente loro di concentrarsi sui loro bisogni: devono sentire il divario tecnologico.

  • Products

SHARE THIS PROJECT

Related Projects