Multinav

Products

K2Multinav

Description

Multinav – Processi organizzativi

Nel settore delle utilities, con particolare riferimento alla divisione gas e energia, c’è stato un profondo cambiamento dello scenario nella competizione tra i giocatori.

Gli utenti ora diventano i clienti e sono i principali attori del mutato contesto competitivo, liberi di scegliere di chi fidarsi, sono diventati i soggetti della nuova strategia di vendita, conservazione e sviluppo. I grandi giocatori hanno iniziato ad investire in marketing e vendite individuando e strutturando l’offerta in base alla modularità dei prezzi e al comportamento di acquisto del cliente. Vale a dire migliorare i canali guidati dalla logica di mercato.

Per gli operatori, la razionalizzazione dei processi organizzativi ha rappresentato e ancora rappresenta la chiave per raggiungere l’efficienza operativa e l’efficacia commerciale. Le mutate esigenze commerciali, l’organizzazione, la presenza sul territorio, così come le nuove tendenze e le politiche di canale richiedono ai giocatori risposte più pronte e veloci.

E’ in questo articolato contesto che ha voluto inserirsi Key2 fornendo una prima risposta alla richiesta di razionalizzazione dei processi organizzativi. Key2 con la soluzione Multinav NAVGAS & Energy management per le imprese di importazione, distribuzione e retail GPL, gas, energia ed acqua è in grado di rispondere facilmente alle complesse esigenze del canale.

Con l’esperienza maturata su importanti progetti Key2 ha realizzato su Microsoft Dynamics NAV ERP vertical NAVGAS & Energy, che garantisce la completa copertura dei processi commerciali.

  • Dynamics
  • Microsoft Dynamics

SHARE THIS PROJECT

Related Projects