Software Development

Digital
Workspace

Oggi, grazie alla digitalizzazione delle imprese, ci sono team che lavorano in città o paesi diversi; per le PMI o per le multinazionali, scegliere un Digital Workspace customizzato alle necessità aziendali, non è solo una necessità ma diventa una scelta strategica.

Strumenti di collaborazione

L’emergenza sanitaria del 2020 ci ha dirottati verso un lavoro sempre più individuale e da remoto. Il lavoro di squadra in ufficio si è smaterializzato e le imprese necessitano di strumenti di collaborazione che garantiscano l’accesso in qualsiasi momento e su tutti i dispositivi, con la massima sicurezza dei dati.
Le intranet e gli altri strumenti di messaging e videoconference, non solo facilitano il lavoro e creano un ufficio virtuale dove condividere e comunicare, ma creano anche engagement tra i lavoratori.
Key 2 è un partner certificato Microsoft con competenza Content and Collaboration e un’esperienza pluriennale sugli strumenti Microsoft, testimoniata dai numerosi casi di successo conseguiti nel sostenere le aziende nel processo di digitalizzazione degli spazi di lavoro.

Case Studies

APMS

-
3 Agosto 2022
Siamo orgogliosissimi di annunciarvi che siamo in finale per i Digital360 Awards, un’iniziativa che contribuisce a mettere in luce la vera trasformazione digitale premiando i migliori progetti sull’innovazione in Italia
-
16 Giugno 2022
Il 24 giugno 2022 si è tenuto il webinar Introduzione ai Big Data a cura del nostro collega Lorenzo Di Giacomo, Big Data & Software Engineer e moderato da Lorenzo Casponi, Senior Software Developer, Mentor e Tech HR.
-
16 Giugno 2022
Il nostro collega Giovanni Nardini, R&D Artificial Intelligence, ha raccontato al meetup “AI e Edge Computing: person matching in contesti multicamera“, uno dei nostri progetti a noi più cari a cui sta lavorando il Team composto da Giovanni Nardini, Andrea Lancioni, Alessandro Ulleri, Elena Fulvio, Lorenzo Di Giacomo, Iulian Coltea e Piero Savastano.
-
24 Marzo 2022
Key2, nell’ambito delle attività in corso per il progetto europeo DYDAS (cofinanziato dal programma europeo Connecting Europe Facility), è partner tecnico di ANFIA Next Mobility Hackathon 2022, l’evento internazionale promosso da Car Design & Engineering Group di ANFIA, come espressione di aziende attive nel concept design, modellismo, engineering, testing e nella progettazione e produzione di veicoli speciali.

Altri servizi

Data
Governance

Le strategie di data governance supportano le realtà con approccio data driven con l’implementazione di processi e strumenti di controllo dei big data, basati su Machine Learning e Intelligenza Artificiale.

Software
Development

Le soluzioni software che realizziamo migliorano qualità ed efficienza dei processi operativi e il business development delle aziende, sviluppate e supportate dal nostro team di developer certificati su più tecnologie.

Product
Design

Migliorare la user experience e favorire l’interazione degli utenti permette di creare esperienze seamless personalizzate che sfruttano le potenzialità della gamification, e guidano l’utente verso i propri obiettivi di business.