Software Development

Web
Mobile

Da anni l’audience digitale globale è sempre più mobile first, con miliardi di app scaricate sui dispositivi ogni anno. Le  app mobile  possono avere un  illimitato numero di obiettivi, sia per rendere più efficiente la propria azienda, che per migliorare l’esperienza offerta al consumatore o gestire al meglio il tuo tempo. Precisione, passione e creatività ci guidano nella realizzazione delle vostre idee.

Web
Development

Il team di Sviluppo App di K2 ha consolidato un’esperienza pluriennale nello sviluppo di app ibride, fruibili su tutte le piattaforme (iOS, Android) tramite un unico codebase. 


Utilizziamo:

  • Cordova   
  • React Native  
  • Flutter  

Con lo sviluppo cross platform è possibile ottenere molteplici vantaggi sia in termini economici che in tempo di realizzazione time to market.  

Avendo una forte adattabilità a diversi tipi di piattaforme, l’app si diffonde maggiormente e ciò si ripercuote positivamente sul numero dei potenziali utenti raggiungibili, sui costi e sui tempi di produzione.

Case Studies

Casino Mobile

TOTOLOTEK Mobile Sport

Intralot Sports Mobile Betting

Mobile
Development

Brevi tempi non significano poca qualità. Progettiamo con cura l’esperienza d’uso (UI/UX) delle applicazioni mobile, in grado di rendere il tuo progetto di facile e piacevole utilizzo.   

Siamo precisi, appassionati e creativi. Ogni nostra applicazione è preceduta da studi, analisi e prototyping.

-
3 Agosto 2022
Siamo orgogliosissimi di annunciarvi che siamo in finale per i Digital360 Awards, un’iniziativa che contribuisce a mettere in luce la vera trasformazione digitale premiando i migliori progetti sull’innovazione in Italia
-
16 Giugno 2022
Il 24 giugno 2022 si è tenuto il webinar Introduzione ai Big Data a cura del nostro collega Lorenzo Di Giacomo, Big Data & Software Engineer e moderato da Lorenzo Casponi, Senior Software Developer, Mentor e Tech HR.
-
16 Giugno 2022
Il nostro collega Giovanni Nardini, R&D Artificial Intelligence, ha raccontato al meetup “AI e Edge Computing: person matching in contesti multicamera“, uno dei nostri progetti a noi più cari a cui sta lavorando il Team composto da Giovanni Nardini, Andrea Lancioni, Alessandro Ulleri, Elena Fulvio, Lorenzo Di Giacomo, Iulian Coltea e Piero Savastano.
-
24 Marzo 2022
Key2, nell’ambito delle attività in corso per il progetto europeo DYDAS (cofinanziato dal programma europeo Connecting Europe Facility), è partner tecnico di ANFIA Next Mobility Hackathon 2022, l’evento internazionale promosso da Car Design & Engineering Group di ANFIA, come espressione di aziende attive nel concept design, modellismo, engineering, testing e nella progettazione e produzione di veicoli speciali.